Autopareri  

Indietro   Autopareri > Il mondo auto > Mondo Motori

Annuncio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 30/03/04, 20.00   #1 (permalink)
Giovane Promessa

Iscritto dal: 30/09/03
Predefinito Avvistamenti nuovi modelli a Lugano.

Tra ieri e oggi ho avuto modo di girare un pò per le strade della suddetta cittadina svizzera e ho provato a far caso alla presenza di auto appena uscite in giro.

Ebbene mi è parso di vedere qualche ypsilon, nessuna panda, poche punto nuove, poche alfa 156 nuove, nessuna gt, parecchie 147, nessuna 166 nuova e ...... UNA thesis!!!

Di golf V mi è sembratto ce ne fossero abbastanza (troppe), mantre di A3 pochine. Nessuna bmw X3 ma molte touareg e cayenne.

Speriamo che fiat recuperi velocemente terreno in ticino visto che la svizzera, pur non essendo grande, è un mercato interessante e ricco che premia auto costose e di qualità.
Phoenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30/03/04, 20.58   #2 (permalink)
T a u r u s
Ospite

Predefinito

Veramente in Svizzera Fiat Auto ha la sua piu' bassa quota nella svizzera di lingua italiana.....la situazione migliore e' nella svizzera di lingua francese....mentre nella svizzera di lingua tedesca la situazione non e' il massimo ma certamente molto migliore di quella della svizzera "italiana"....
Vecchio 31/03/04, 08.37   #3 (permalink)
Pilota Ufficiale

Iscritto dal: 13/09/03
Predefinito

Cita:
Scritto in origine da T a u r u s
Veramente in Svizzera Fiat Auto ha la sua piu' bassa quota nella svizzera di lingua italiana.....la situazione migliore e' nella svizzera di lingua francese....mentre nella svizzera di lingua tedesca la situazione non e' il massimo ma certamente molto migliore di quella della svizzera "italiana"....
devo dire che la cosa non mi stupisce affatto, in questo la svizzera italiana si dimostra molto italiana, suo malgrado.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modo di visualizzazione