![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 30/09/03 Località: Milano
| Tra ieri e oggi ho avuto modo di girare un pò per le strade della suddetta cittadina svizzera e ho provato a far caso alla presenza di auto appena uscite in giro. Ebbene mi è parso di vedere qualche ypsilon, nessuna panda, poche punto nuove, poche alfa 156 nuove, nessuna gt, parecchie 147, nessuna 166 nuova e ...... UNA thesis!!! Di golf V mi è sembratto ce ne fossero abbastanza (troppe), mantre di A3 pochine. Nessuna bmw X3 ma molte touareg e cayenne. Speriamo che fiat recuperi velocemente terreno in ticino visto che la svizzera, pur non essendo grande, è un mercato interessante e ricco che premia auto costose e di qualità. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Ospite
| Veramente in Svizzera Fiat Auto ha la sua piu' bassa quota nella svizzera di lingua italiana.....la situazione migliore e' nella svizzera di lingua francese....mentre nella svizzera di lingua tedesca la situazione non e' il massimo ma certamente molto migliore di quella della svizzera "italiana".... |
|
| | #3 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 13/09/03 Località: Lombardia
| Cita:
__________________ Ciao e buona giornata Alfa_Milano | |
| | |