+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Help

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Predefinito Re: Help

non so la versione a carburatore,ma la nevada i.e. offre la sua coppia a 3600 giri,la California a 5800....va bene che la californi ne ha ad occhio il 70% in +,ma nella guida cittadina penso che la Nevada sia davvero favorita da questa coppia bassa e dal peso minore

花は桜木人は武士

Leader del campionato

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85
    non so la versione a carburatore,ma la nevada i.e. offre la sua coppia a 3600 giri,la California a 5800....va bene che la californi ne ha ad occhio il 70% in +,ma nella guida cittadina penso che la Nevada sia davvero favorita da questa coppia bassa e dal peso minore
    Si, effettivamente anche quella "mia" ha una coppia molto favorevole e soprattutto disponibile a bassi regimi... Col bel parabrezza (della casa) montato, poi ho anche un buo riparo...

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Ora io ti parlo della versione a iniezione,non ci metto la mano sul fuoco x i carburatori,ma penso che essendo cmq quello il motore non cambierà poi molto,al massimo se non ti piace l'erogazione si pò agire sui condotti,diffusori,gingler ecc. ecc. con pezzi aftermarket

花は桜木人は武士

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

Ancora nessuno è arrivato su questa pagina in provenienza da un motore di ricerca.
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •