Tu da genova verrai su fino a Bobbio.....trovo spettavolare anche il bivio che da marsaglia scende fino a ChiavariOriginariamente Scritto da stev66
Tu da genova verrai su fino a Bobbio.....trovo spettavolare anche il bivio che da marsaglia scende fino a ChiavariOriginariamente Scritto da stev66
花は桜木人は武士
proprio in **** ai lupiOriginariamente Scritto da stev66
Cmq chiunque voglia venire in val trebbia mi contatti...posso dirgli dove si sistemano di solito le forze dell'ordine e gli autoveloxe posso consigliarvi una deviazione mooooolto bella (fatta x godere del panorama,non x tirare le marce)
花は桜木人は武士
Che belle quelle montagne... soprattutto la Val d'Aveto. Per risponderti anche al MP di oggi, mia nonna vive a San Gottardo (via Emilia per la precisioneOriginariamente Scritto da stev66
), e lì inizia un poco a diradarsi la città per lasciare spazio al verde... e si è subito in valle
Un giorno voglio provare a fare la statale da GE a PC, i Giovi al ritorno sono troppo lineari...
Però non pensavo fosse così battuta dalle moto![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Originariamente Scritto da DESMO16
lo so lo so.... sai che la rete di vendita Lancia in passato vendeva anche le Guzzi vero?![]()
peccato davvero anche perche ho poi notato che su quella strada i limiti sono anche decenti in rapporto alla strada, cioè viaggiare a 70-90km/h (con un enduro) non è andare piano ma anche abbastanza allegro e piacevole... voler andare piu forte è solo prendersi dei rischi..., notavo anch'io soprattutto come in senso opposto arrivassero giu gruppi di motociclisti in uscita curve molto spesso "dalla parte sbagliata"...Originariamente Scritto da Autodelta85
Esatto... La val d'Aveto poi è spettacolare, correre significa non vedere niente.Originariamente Scritto da Lanciaboxer
Confesso che pero' una volta l'ho fatta anch'io la porcata, la salita del Bracco con ginocchio a terra (ma solo nella mia corsia). E' talmente usuale che ai bordi strada c'e' il pubblico come fosse un rally su strada chiusa al traffico!
Levare patenti, in questo caso è solo utile.![]()
chiamamiOriginariamente Scritto da Wilhem275
ti farò divertire
![]()
花は桜木人は武士
Segnalibri