Originariamente Scritto da
Autodelta85 ieri sono stato in Val Trebbia (alias statale 45) per andarmi a fare un bagnetto e come molti sapranno quella strada si trasforma in una vera e propria pista x motociclisti.................
Beh mentre andavo su ogni moto che ci passava(noi eravamo in auto) era un brivido che mi correva nel sangue,ogni volta che avevamo uno scarico davanti che faceva tremare la plancia dicevo a me stesso "il mio posto è là fuori non qui dentro"
E stamattina mi sono guardato il listino e ho la mezza intenzione di fare un acquisto
insomma fanculo al fatto che i 125cc siano solo da 16enni sbarbati con tanti soldini in tasca,ho voglia di farmi un 125 anche considerando il fatto che essendo io di ottobre ho ancora 2 anni prima di poter prendere la patente vera e non posso proprio pasare da uno scooterino a moto da 60cv

Arrivati ad una certa età mi piacerebbe anche comprarmela coi soldi guadagnati pian pianino....e anche x questo dovrei ripiegare su un 125
avevo pensato ad una Aprilia RS,in quanto la Cagiva Mito seppur bellissima ha alcuni particolari che la fanno troppo "anziana",voi che ne dite?un 125 può offrire emozioni?
Segnalibri