compri più due ruote te che io i calzini
non ti resta che provare una tre cilindri...![]()
Utente Disiscritto
Ciao Michele, non sapevo di queste tue disavventure con la moto, mi spiace un sacco.
Personalmente sto usando tutti i giorni una Kawazaki Z750 con cui mi sto trovando non bene, benissimo. Ha un difetto, a dire la verità, rispetto ad altre moto. E' pesante, ma si sente soprattutto sulla bilancia e nei movimenti da fermo. Una volta in marcia è una moto molto sincera, sicura e facile, nonchè parecchio prestazionale.
In fatto di motore, le è superiore solo la Triumph Speed Triple. Certo, è un 750cc, le concorrenti sono quasi tutte 600cc, fatta eccezione per la Triumph, che è un 3 cilindri 675 cc.
Però la spinta in basso che ti danno la Triumph e la Z750, le altre 4 cilindri non te la danno. In basso sembrano quasi dei bicilindrici, ma poi allungano con decisione agli alti regimi. La mia fa circa 13 mila giri indicati, però è un My 2004. Quelle nuove sono state addolcite nell'erogazione, migliorate nella ciclistica, hanno piu coppia ai bassi regimi e consumi inferiori, nonchè vibrano nettamente meno superati gli 8000 giri. Come affidabilità invece, la mia moto ad oggi ha 27.000 km e non ha richiesto alcuna manutenzione particolare se non i normali cambi olio.
Il prezzo tutto sommato è anche parecchio interessante. Nuova te la porti a casa per cifre attorno ai 6800 euro.
Un paio di foto della mia Z750 vicino ad una conoscenza per alcuni di voi. Non prendetemi in giro per i cerchi, è una foto fatta quando aveva su le invernali.
![]()
Ultima modifica di Alfa_JTD; 09-05-2008 alle 09:06
nell'ultima foto sei tu vero?
la classica espressione di una ragazza a cui non frega niente di farsi fotografare con una moto...
ma qualcuno insisteva...![]()
Complimenti, hai colto perfettamente nel segno
Però in moto ci viene.....e le piace anche....evidentemente quel giorno non gliene fregava proprio una cippa.
Segnalibri