Sarò malato di esterofilia ma la mia Pegaso a 21.000 km ha nuovamente bruciato la guarnizione della testata, dopo che lo stesso difetto si era presentato nuovamente a 10.500 km.
Lo so il motore è Austriaco ma non me ne frega una mazza, la serietà Aprilia è tragicomica in questo frangente (quando la riparai scrissi pure a Noale, non solo non mi fecero 2 lire di sconto [se leggete apriliaontheroad.com vedrete che qualcuno l'ha venduta disperato per questo problema] ma dissero che una volta riparata con la guarnizione appositamente modificata non si sarebbe mai più rotta) e quindi STOP con le moto Aprilia->Guzzi & Affini.
Rimane Ducati italiana ma costano troppo.
In questo frangente quindi (mia moglie ha battuto la Fiesta, la volevamo vendere ma a sto punto la teniamo a compro la moto) non posso spendere molto e mi ha dato nell'occhio la moto in oggetto.
E' commercializzata in italia da 1 anno circa, è Koreana, motore del SV650 da 79 cv alimentato con carburatori (quello di ora della SV è ad iniezione), 180 kg e un'estetica tutto sommato non male.
E' l'unica moto che posso arrivare senza problemi dando indietro quel rottame della Pegaso (non riparandola, ovvio).
Si parla di 5.200 € di moto.
Eccola qui.
Pareri ?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri