mi scusa innanzitutto per la scarsissima qualità delle foto ma la moto era in garage e non avevo molta voglia di tirarla fuori e non avevo nemmeno molta voglia di tenere la mano ferma,anche perchè poi mi veniva voglia di andare in giro e non posso farlo
ho curato + i dettagli che la moto in generale...per quelle esistono bellissime foto sul sito ufficiale
Questo è il check control all'accensione(un po lungo a dire la verità)
L'ormai famoso CARC
si è proprio lei,la seconda candela!
Mi è piaciuto molto come dettaglio
Il cupolino fa schifo......avete ragione....ma non sono io il proprietario:
la staffa nera porta borsa posteriore mi fa vomitare
non so se si legge ma è il particolare decisamente + bello!!!
Allora passo subito a dire che sicuramente la cosa + bella di questa moto è il rumore....forse sono io che sono giovane,forse siamo troppo abituati ai 4 cilindri giapponesi che girano in alto e fischiano + che rombare...ma questo bicilindrico italiano ha decisamente la voce + particolare che io abbia mai sentito,sembra una moto di altri tempi ma il timbro è pulito,senza imperfezioni e si sente la carburazione perfette e nonostante sia una Euro3 il rumore è decisamente + elevate della precednete bmw 1100 di papà
Per me la sella è un po altina...ma io non arrivo al metro e 70 quindi non faccio testomio papà si trova bene ma lamenta un po il calore che arriva dai cilindri,gli ho risposto con una battutona:"meglio così,la usi anche d'inverno"
una cosa moooooooolto bella a parere mio è che il tasto di accensione stacca in automatico il motorino d'avviamento....così non c'è il rischio di tenerlo premuto troppo a lungo(rovinando il motorino) o troppo poco (causando lo spegnimento della moto)...così come bella anche la strumentazione...nella foto non si vede ma il quadrante è di un rosso intenso che al buio fa la sua porca figura
La frizione una un piccolo difettuccio a parere mio:stacca praticamente a fine corsa della leva....infatti appena l'ho provata sono rimasto fermo anzichè andare avantiinvece papà mi ha detto che la preferisce così in modo tale che quando l'andatura è + spedita per cambiare marcia è molto + veloce l'operazione e la mano non si affatica a tirare tutta la leva fin oltre la metà (come dovevi fare sulla bmw)
vabeh ho già scritto anche troppo....fate voi le domande
Concludo dicendo che se questa x moto guzzi è un nuovo punto di partenza(vedi carc o il telaio a "ragno") beh allora state attenti a questo marchio perchè ne vedremo davvero delle belle!

LinkBack URL
About LinkBacks

Chi vuol intendere, in tenda, tutti gli altri in camper
Segnalibri