Qualcuno potrebbe ricordarmi il nome del prototipo della 600 sportiva carenata della Gilera visto qualche anno fa? e magari trovare anche qualche foto?
grazie a tutti
Qualcuno potrebbe ricordarmi il nome del prototipo della 600 sportiva carenata della Gilera visto qualche anno fa? e magari trovare anche qualche foto?
grazie a tutti
花は桜木人は武士
No...non è la ferro,che se non ricordo male è una moto automatica o un prototipo del genre
io ricordo che prima del 2003 c'era una Gilera carenata 600cc....che non venne industraliazzata x i soliti problemi
Cavolo non l'ho soganta stanottericordo ancora le pagine di motociclismo con questa gilera rossa
花は桜木人は武士
il frontale della ferro mi ricorda qualcosa....![]()
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista
Direi che intendi questa.
Gilera 600 Supersport.
Strano che non l'abbiano prodotta.
Ecco, se la Ferro davanti mi fa pensare alla Fazer prima serie [è uguale], questa ha il frontale uguale alla Ninja ZX6-R/RR.... però mi sa che in questo caso la Gilera è arrivata prima, o sbaglio?
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista
perfetto regazzoni!!!intendevo esatamente quella!!!
che motore montava??il solito Suzuki o era un motore Gilera (era cosi se non ricordo male)
花は桜木人は武士
ah, la memoria Autodelta...la stai perdendo
ne avevamo discusso un po' qui Aprilia: in progetto un 600cc 4 cilindri?
Alfaomega...semmai era fortemente ispirata alla r6......il motore era quello del gsx-r 600 del periodo con scarico akrapovic in titanio di serie....togliete sto topic se no mi uccido....ØØ so se avrebbe avuto successo,certo considerando che l'rs 250 aveva il motore suzuki rgv...e si vendeva molto di piu'...probabilmente avrebbe avuto il suo mercato...
magnifica....è del 2002 ed è ancora 100 anno avanti a quei robi verdi che girano x strade che dopo 2 mesi sono vecchi e superati..........
花は桜木人は武士
Segnalibri