Originariamente Scritto da
alfaomega io? mi trovo benissimo, secondo me la fazer [non la fz6] è la moto più versatile che esista.
La uso tutti i giorni per andare all'uni [e poi la userò per andare al lavoro], la uso nel weekend per i giri da smanettone, questa estate ci sono andato in Dolomiti ed è comodissima per viaggiare [partito alle 7 da roma, ero su a ora di pranzo, ho mangiato, e ho caricato mio padre come zavorra per farci un giro insieme.... questo dopo 711km di viaggio, per farti capire quanto poco ero stanco...

], incazzata quando serve...
la tua moto mi piace molto, ma la versione S [quella che si addice al mio uso e ai miei gusti] proprio per niente, l'hanno banalizzata molto....
tra z750 e fz6 scelgo la kawa, ma tra fazer e z750s tutta la vita la fazerina!

anche il fatto che il motore abbia due facce mi piace molto, "tranquilla" in basso, così nell'uso quotidiano in città vado in sesta come uno scooterone, e incazzata in alto... questo effetto "turbo ma senza turbolag" mi piace proprio tanto [mi piace anche sulle auto

]
inoltre rispetto alla kawa z750 il fatto di pesare meno per il telaio in alluminio e la maggiore agilità, a mio giudizio, compensano in buona parte i 12cv di differenza e la maggior coppia sul dichiarato.
Proprio l'agilità è stata una dei motivi che me l'hanno fatta scegliere... nel misto stretto e medio, che adoro, la ina è precisa, docile, e rapida al cambio di direzione [certo, non in confronto a una r6 o una zx6r ma verso le pari segmento

]. Se ne è sincerato anche blueyes un giorno che l'ho preso come zavorra per un giretto dalle sue parti, e sì che è alto quasi 190...

Segnalibri