![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 17/04/03
Però aveva il gap della linea poco azzeccata e non si poteva comprare. Aspettavo la nuova con ansia ma purtroppo siamo daccapo. | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Hanno piuttosto preferito distinguersi e continuare sulla scia della precedente, con una naked dalle ottime prestazioni e dalla notevole sostanza, cercando quasi quella sgraziatezza delle linee che la rende bruttina ma temibile. Sono curioso di vederla con una colorazione a tinta unita senza adesivi o addirittura a finitura opaca. | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
Preferisco come ipotesi che si sia presa la Supersportiva, si sia tolta la carena, montato un cupolino raffazzonato ed un manubrio alto e voilà (come fatto con la prima serie). Il problema è che non le vendi quanto la moto meriterebbe... Anche perchè stiamo volando sui 13.000 euro, mica noccioline e michette... | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/08/05 Località: Empoli (FI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io non ho mai capito in pieno il design aprilia. Spettacolari realizzazioni della meccanica, telai, forcelloni e anche perfetti accostamenti cromatici tra le parti metalliche... poi però le carene son sempre state a mio avviso eccessivamente caricate di linee e controlinee e troppi giochi di superficie. Il risultato a mio avviso è sempre stato quello di una moto che assomiglia ai giocattoli della LEGO e con pochissimo carisma. Anche questa Tuono rispecchia il mio giudizio con una mascherina che sempra la testa di un insetto e un codino troppo elaborato. Di stile cubistico poi la carena sottocoppa come le fiancatine sotto il serbatoio. A me non piace, gli auguro però tanto successo. Oddio alla fine cmq ha sempre più personalità di molte Jap...
__________________ |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Scherzi a parte, buon divertimento! | |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 09/09/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti, finalmente abbiamo messo le mani sulla nuova Aprilia Tuono R 2006... Trovate le impressioni di guida e le informazioni tecniche qui: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=225 ciao Giovanni Bregant Racewaynews.net |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |