Sulla roba da prezzo (scooter) la roba cinese ci finirà di sicuro (non ci si scappa)....discorso diverso se arriveranno portacontainer cariche di scooter e 125 Aprilia-made in p.r.c.--li i sindacati si inkazzano
Sulla roba da prezzo (scooter) la roba cinese ci finirà di sicuro (non ci si scappa)....discorso diverso se arriveranno portacontainer cariche di scooter e 125 Aprilia-made in p.r.c.--li i sindacati si inkazzano
Io ti dico che motori completi per scooter di 50 cc,vengono direttamente dalla cina,si vocifera che prestoseguirà la stessa strada anche il 125...lo zip non lo dico io,che è stato il primo scooter della piaggio prodotto in cina,e di recente c'è stato l'annuncio che tutti gli zip arriveranno dalla cina,per avere un prodotto economico.
Questa è la realtà dei fatti...può darsi benissimo che la guzzi non utilizzerà componenti cinesi,ma nei confronti dell'intero gruppo,penso che sia comunque una magra consolazione!
The Band!
se non sbaglio il 125 2t della RS rimarrà Rotax...vero?
花は桜木人は武士
Originariamente Scritto da Matteo B.
..ed infatti tutta la produzione Guzzi rimarrà in Italia..
Piaggio é un prodotto che ha valenza di correre su tutti i mercati mondiali, ergo deve avere prezzi concorrenziali, quindi perché stupirsi se verranno prodotti in Cina, tra l'altro notizia già annunciata qualche mese fa?
..poi ci sarebbe anche il filone Aprilia, che potrebbe riprendere parte della produzione Piaggio a prezzi meno dipendenti dalla concorrenza di mercato e quindi prodotti in Italia come nel caso dell'Atlantic.
Originariamente Scritto da Autodelta85
Mah non erano di origini Minarelli ???
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Minarelli erano Gli scooter e il motore della Peg 650 Strada... 125 sempre stato Rotax 122 e 123Originariamente Scritto da nunoHGT
Ci sono novità pare grosse vedere
www.motonline.com
bisogna essere registrati
100 milioni di euro di investimenti su nuovi modelli
2007 rientro in sbk con una 4 cil. pare
confermata 600 cc 4L
giuro che dopo tute queste novità se mi piazzano il 125 della derbi sulla nuova RS mi inkazzo a manetta
花は桜木人は武士
Segnalibri