E' uno di quelli di provenienza cinese 100%?
Se si, spero per te che non faccia scherzi: qualità costruttiva, robustezza e sicurezza non sono contemplati in quel genere di prodotti.
L'unico parametro costruttivo è il prezzo finale basso.
Quelli di fabbricazione Europea (e soprattutto Italiana) costano magari il doppio o più, ma sono cotruiti in tutt'altra maniera.
Buon divertimento e speriamo non si rompa nulla.![]()
Mi raccomando non uscirci dal vialetto o dal piazzale di casa: non è una mezzo molto ben visto (e a ragione) dal codice della strada.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Produzione Francese!!!Originariamente Scritto da Regazzoni
Mazza che gufata!!!Originariamente Scritto da Regazzoni
))
Pensa che ieri c'erano due pazzi che ci andavano in strada aperta e per giunta di sera!!!Originariamente Scritto da Regazzoni
Se è fracese buon per te.Originariamente Scritto da Riccardo
![]()
Per i modelli cinesi non c'è bisogno di gufare.![]()
Beh...selezione della specie!Pensa che ieri c'erano due pazzi che ci andavano in strada aperta e per giunta di sera!!!
o chi lo sa...
Prezzo della motina ?
400 EuriniOriginariamente Scritto da Blade
anche io c'e l'ho ma la mia è una polini da gara costo dell operazione 800 euri e una scheggia l'unico prooblemino e che ho la schiena apezzi a forza di andarci ma nn desisto!!!
ciao
Jhonny
I Polini sono prodotti davvero di livello.Originariamente Scritto da jc46
Ho avuto modo di collaborare con i loro progettisti e, nonostante le ristrettezze imposte da un azienda a conduzione familiare e i limiti di un mercato di nicchia, lavorano vicini al livello di molti produttori di moto vere (piccole moto ovviamente).
Peccato non si siano ancora gettati nel settore dei 50 da codice.
o chi lo sa...
ma una persona di statura normale come fa a condurle??
Così!Originariamente Scritto da ludico
![]()
Io ricordo di averci visto correre Capirossi: per quanto mezzi ridicoli e senza senso, se usati nel posto giusto sono davvero uno spettacolo.
o chi lo sa...
Segnalibri