Non male questa !
Non male questa !
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
voglio vederla dal vivo..alcuni particolari tradiscono un progetto vecchio nella componentistica,un po sistema nel'estetica...aspettiamo
花は桜木人は武士
A me fanno impressione quelli amortizatori al retrotreno, sembrano della prima guerra...![]()
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
bicilindrico portato a 1200cc
abs borse e parabrezza elettrico di serie
bellina
Ultima modifica di Autodelta85; 13-11-2005 alle 04:25
花は桜木人は武士
ma che bel bmw!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Autodelta85
ma non erano i japani a copiare ,quegli skifosi lerci........e questa qua da dove salta fuori.....da disegni trovati nella spazzatura del centro ricerche di Monaco?
N.B. il gruppo fari parabrezza PUZZA di FJR.........![]()
infatti ho detto bellina...perchè mi pare meno personale della breva
花は桜木人は武士
meno personale......cazzo è una bmw sputata........Originariamente Scritto da Autodelta85
anche la california di cui sopra te la raccomando...........riassemblamento di vecchie guzzi harley e triumph......dicono che è un vecchio progetto ...sperem'
perchè venderle a 13.000-14.000 (sia la custom che la tourer) è durissima...![]()
..ed allora, che vuoi dire?Originariamente Scritto da Matteo B.
..con questa si vogliono riprendere il settore GT, strappando clienti a Bmw come già sta avvenendo con Breva 1100
Ma è una guzzi o un bmw? si denota un pò lo stile del cs aprilia con mix di bmw, cmq non male magari per le forze dell'ordine...Originariamente Scritto da Autodelta85
Interessante invece come estetica anche se giustamente non innovativa la nuova california postata sopra.
Ultima modifica di Stefano73; 13-11-2005 alle 18:01
Bella, moderna ed elegante. A me piace parecchio. Mi sembra anche curata nelle finiture. Decisamente meglio di qualunque BMw, almeno come linea.
Finalmente cominciano a produrre moto realmente moderne e non il solito trito retrò Guzzi.
Segnalibri