Ti confesso che è un settore a cui guardo poco, quindi mi devo informare. Cremona direi di no, il conce Aprilia credo abbia chiuso già da qualche anno. Secondo me la soluzione migliore è muoversi su Brescia. Lì è veramente un'altra vita. Hanno una passione ed una competenza che noi nemmeno ci sogniamo. Concessionarie bellissime e sono tutti disponbili al massimo.Originariamente Scritto da Autodelta85
Io mi muovo parecchio. Per esempio ho appena cambiato la mia Z750 con la Ktm Superduke 990 e sono arrivato fino ad Aulla alla Powerbike. Gentilissimi ed estremamente disponibili. E' stata una grande scoperta, forse la migliore concessionaria che abbia mai trovato. Vendono tutte le marche anche se sono concessionari Suzuki. Ed il bello che ti fanno anche le trattative al telefono. Sono abituati ai clienti che vengono da lontano. Se ti interessa ti posso mandare il numero di telefono. Poi mi hanno parlato bene del conce Aprilia di Pavia ma non li conosco, sinceramente... Comunque ti faccio sapere
Ciao

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri