![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | in rete ho trovato questa canzonetta/presa per i fondelli della Ducati canticchiatela con la musica di Albachiara di Vasco Rossi Cammini piano e fai solo rumore ti fermi di sera e non riparti col sole sei rossa come l'alba, stai fresca senza l'aria, Ti perdi i pezzi se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei ferma, con i tuoi problemi, con i tuoi pensieri. Ti accendi svogliatamente, non metti mai niente che possa attirare attenzione, un particolare, solo per farti guardare. con la carena pulita cammini per strada lasciando giù un pezzo, vicino alla scuola sei una Ducati, non te ne devi vergognare! E quando guardi con quei fari grandi, forse un po' troppo sinceri, sinceri, si vede quello che pensi, quello che sogni. E qualche volta fai pensieri strani .. una Jap , una Jap che ti sfiori, tu sola nell'officina e tutti gli altri .. fuori. i ducatisti s'incazzano adesso |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/01/04 Località: Varese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi fa ridere assai. purtroppo l'affidabilità delle ducati non è all'altezza delle jap checchè se ne dica. Però ragazzi , che moto che sono !! la canzoncina la trovo un allegro sfottò |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Suzuki e Yamaha non so, ma sicuramente Kawasaki é al di sotto per quanto concerne l'affidabilità, lo dico per esperienza diretta mia e di diversi amici.
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | i problemi li avevano le prime 916-996...e sto parlando del passato millennio....forse anche le prime monster....considerando che la moto è del '93 in tutti questi anni hanno accumulato un'affidabilità ottima...
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | eh....all'epoca i basamenti dei 916...erano lavorati a mano.....oggi la produzione nn sara' a livello estetico emozionante....ma sono senz altro costruite meglio..... Che dire...sono scuole di pensiero a chi piace jap a chi piace italiana, a chi nn piace nessuna delle due....ogniuno la sua.... magagna....come i cambi delle prime r6....o i varadero che cadono dal cavaletto....o i gs che nnsono piu' quelli di una volta....come sento dire che pure i cbr...nn e' piu' vero che piu' li maltratti,e meglio vanno...
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/01/04 Località: Varese
nn parlo x sentito dire caro desmo tanti ragazzi che conosco personalmente che girano in pista, hanno spesso noie. La differenza tra una jap e una ducati è purtroppo, che la ducati va sottoposta ad una manutenzione molto + attenta e scrupolosa di una jap, sopratutto causa elevate vibrazioni... poi che anche le jap abbian magagne è un dato di fatto. | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 22/10/05
Io ne ho viste parecchie sorpassare i 100.000 km senza problemi (ad eccezione del malefico regolatore) e pure la mia (RC 24II del 198 Comunque non so se dopo il 2003 le Ducati sono diventate più affidabili; è probabile e glielo auguro. Di certo prima lo erano soprattutto quelle entro - diciamo - i 75 CV e devo dire che negli ultimi anni ne ho viste almeno un paio piantate sul bordo della strada ... D'altro canto sul fascino non si discute. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |