![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...ma perché non fa i bagagli se ne torna a casa? http://www.motociclismo.it/edisport/...3?OpenDocument
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | pazzesco l'ho letto anche io su motociclismo ed ero sbigottito però si sà...ha perso la battaglia contro le auto diesel,ripiega sulle moto... con la differneza che poichissimi tra i suoi colleghi saranno motociclisti e tutti saranno gasolari... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | potrei anche essere d'accordo sul 2 tempi (io ne dovrei buttare via, o traslocare al mare ben 2!!)... ma c'è da dire impazza la sparata qua....
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 17/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Rimane sempre periodo di campagna elettorale. Anche se non lo riguarda direttamente la sparata pro-ambiente torna sempre utile, poi non se ne farà nulla anche eprchè sono ipotesi percorribili solo ed esclusivamente con leggi ad hoc d'ambito nazionale. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |