beh, le cose son migliorate da allora... [stasera sono particolarmente sborone 8)![]()
![]()
![]()
]
![]()
beh, le cose son migliorate da allora... [stasera sono particolarmente sborone 8)![]()
![]()
![]()
]
![]()
okkio a non esagerare: un mio amico, che era veramente un bel manico, c'ha lasciato le penne...
a fabbrì, attento ce sto, soprattutto su strada perchè il mio sederino è prezioso... tu però non fà lo iettatoreOriginariamente Scritto da DESMO16
![]()
![]()
![]()
Ecco il frutto delle mie prime due uscitine in pista, al Sagittario...
PS: vendo Rennsport usate, perfette per andare sul dritto... consumate solo ai lati
PSPS: cerco pedanine nuove, tra poco saranno mangiate pure quelle... meglio muoversi per tempo
![]()
sboroooone, ma sta attento che con i miei steli rovesciati posso arrivare ad orecchio io hihihi
io devo ancora pulire l'ultimo centimetro di gomma...
gli steli rovesciati non servono a nulla 8)Originariamente Scritto da paco
e poi non sai le ultime modifichine che ho fatto sulla mia bimba.... 8)
sborone, senti una cosa invece, vedo che anche tu guidi con le silver, ma nn ti hanno lasciato un buco? le mie si stanno distruggendo...
io non guido con le silver.... credo di averci fatto non più di 500km in tutto.Originariamente Scritto da paco
Nei giri "da turistico in su" [quindi turistici con vari km, sportivi, e pista] vado con gli stivali da moto.
infatti nelle foto le gomme sono poco ricciolute perchè ho percorso una settantina di km per tornare a casa dal circuito e si sono un pò pulite
La foto l'ho fatta con le silver perchè prima mi sono andato a fare una doccia, e poi perchè volevo far vedere come si è scavato l'anteriore, soprattutto a sx [è un circuitino di 1.600m con prevalenza a sx]
per evitare di rovinare le scarpe esistono le fascette salvascarpe col velcro, oppure un attrezzino [orribile] che fa la tucano e che "inciccionisce" la leva cambio.
io in città guido con scarpe normali, sportive...Originariamente Scritto da alfaomega
l'accessorio della tucano fa cagare!!!![]()
la fascia ce l'ho, solo che con le silver sta troppo stretta perchè sono alte
Segnalibri