Visto qualche Mp3, ma solo quelli in dotazione ai conce Piaggio.
Visto qualche Mp3, ma solo quelli in dotazione ai conce Piaggio.
Vero...aBari manco mezzo...eppure quando vidi le pieghe che facevano al motorshow,sul viscido....pensavo che avrebbe sfondato.....chissa' come sara' l'800 a sto punto 8) 8)
Chi lo estingue ? nn si può guardare.
Qualcuno inizia a vedersi. Ma credo che non sia ancora diffuso più resistenze "mentali" che per reale schifosità tecnica (come se un Burgman fosse una moto GPOriginariamente Scritto da Autodelta85
![]()
![]()
).
Chi ce l'ha comunque è entusiasta della stabilità su viscido, pavè e rotaie del tram![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Infatti. Secondo me rappresenta un'ottima idea, è un mezzo funzionale adatto a chi vuole la massima comodità e sicurezza in città. Chi cerca prestazioni, stile, ecc acquista una moto non uno scooter...Originariamente Scritto da TonyH
"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
— Charles Bukowski (Women)
io a bergamo ne ho visti 1/2...
Bannate SAIKISONO!!!
Segnalibri