Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
Anche io ho chiuso con Aprilia.
A 12.000 km con la pegaso cube 650 i.e. mi si brucia la guarnizione della testa a 2 mesi dalla garanzia scaduta.
Niente da fare, devo pagare tutto di tasca mia.
Però mi rassicurano: il problema è noto all'Aprilia che ha già risolto con prigionieri nuovi modificati e una guarnizione specifica.
Beh, tutto contento pago i miei 300 € + tagliando forzato e via.
Arrivo a 22.500 km e zacchete, si ri-rompe la guarnizione della testa.

Cosi, penso, se l'Aprilia è un marchio serio (non come gli altri motoristici italiani che sono soliti fregarsene del cliente e di cui all'epoca avevo già maturato sufficiente esperienza negativa) a questo punto non potranno far finta di niente !
Macché, la garanzia è scaduta già da 2 anni e per quanto riguarda l'Aprilia loro sostengono che si è rotta ancora perché il concessionario non ha lavorato bene, il Concessionario sostiene di aver lavorato bene e io per non saper né scrivere né leggere mando a cagar l'uno prima e l'altro poi.

Quindi prendo la XTX660: la tengo 5 mesi e la rivendo disperato, le vibrazioni la rendono inguidabile. Il concessionario e l'ispettore Yamaha dicono che è nella norma.
Ad un raduno la faccio provare a 5 persone e provo 5 moto come la mia.
La mia è l'unica ad avere quelle vibrazioni.
Cosi metto la croce anche sul marchio Yamaha.
Passo a Kawasaki, ER-6n.
Dopo 1 anno e 15.000 km grazie al web scopro che le prime moto (la mia è la prima immatricolata a Siena) posso avere una rottura nel telaio.
E cosi, che culo, la mia ha il problema ma Kawasaki sostiene che è la prima ufficiale beccata in Italia.
TRE mesi senza moto per cambiare in garanzia il telaio (a chi lo scopre ora in 2 settimane fanno tutto) ma alla fine per calmarmi mi offrono una super valutazione della mia (in pratica nonostante i 2 anni perdo solo l'IVA) per passare alla Versys ed accetto.

Per ora sono a 450 km ... se la sfiga insiste a perseguitarmi molto presto succederà qualcosa.
Vabbè ma capitano tutte a te?? :-o