![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 15/12/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao ragazzi, con l'autorizzazione di prestige posto con grande rammarico l'annuncio della mia moto in vendita: yamaha r6 2001: -carene plastic bike (codone 2002) -forcelle andreani molle pompanti wp, revisionate (paraoli olio holins novembre) -mono originale ma completamente revisionato andreani (a parte il wp) -dischi freni braking a margherita, pastiglie braking nuove, tubi e raccordi ant e post fren tubo in treccia di carbonio -paratelai in carbonio yec -motore cemes, testata, air-box artigianale-condotti air -box cemes(rotto, adesso ho messo l'originale) -rotore yec(a parte) -pedane scm + 2 set originali -scarico arrow (da 57)quello usato nel trofeo yamaha r6+scarico d&d come ricambio ci sono altri ricambi che do adesso non ricordo... la moto è stupenda veramente meravigliosa. sul banco ha dato 117cv alla ruota, ed è molto molto sfruttabile. io ragazzi devo abbandonare questo bellissimo sport per un problema... olio e filtro a novembre prima dell'ultima girata. regalo cavalletti ecc. io ragazzi voglio 4000€ compreso ricambi (escluso mono e rotore)nemmeno un euro di meno. se qualcuno è interessato me lo faccia sapere, è una vera occasione! ciao |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |