+Info
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: novellino

Share/Bookmark
    Guidatore esperto

Domanda... novellino

ciao ragà
    mi piacerebbe acquistare una moto. e la prima volta e non ho esperienze tranno con il mio vecchio scooter 125cc e qualche giro sulla moto di amici. mi piacerebbe una moto semplice per l'inizio.....e mi piacciono le naked. qualcosa tra i 500 e 750cc.

Visto che ci sono molti esperti cosa mi cosigliate?

grazie a tutti

Guidatore esperto

Predefinito Re: novellino

Citazione Originariamente Scritto da giggio_gt
    ciao ragà
    mi piacerebbe acquistare una moto. e la prima volta e non ho esperienze tranno con il mio vecchio scooter 125cc e qualche giro sulla moto di amici. mi piacerebbe una moto semplice per l'inizio.....e mi piacciono le naked. qualcosa tra i 500 e 750cc.

Visto che ci sono molti esperti cosa mi cosigliate?

grazie a tutti
    Hmmmm io consiglierei una bicilindrica... tipo SV650, ER5/ER6

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

argomento difficile poichè spesso quando si consigliano moto adatte si viene quasi sempre additati come troppo prudenti

Direi in generale che dal passaggio scooter-moto è meglio non superare i 70cv di potenza massima,evitare magari motori che allungano tanto e preferire motori con coppia abbastanza regolare lungo tutto il range di funzionamento.

Purtroppo la cilindrata che tu chiedi (cilindrata sacrosanta per iniziare a mio parere) è quella anche + ignorata dai costruttori.

Personalmente comprerei la Pegaso Factory...non è certo un fulmine (una 50ina di cv su per giù) ma la posizione di guida è tanto comoda quanto facile e il peso abbastanza contenuto.Il monocilindrico non mette mai in difficoltà e la frenata è potente ma sicura

花は桜木人は武士

Guidatore esperto

non mi convince la pegaso
    sono più per la hornet oppure sv650, fz6, z750, Er-9n. anche come prezzi secondo me vanno bene. o sono troppo potenti per iniziare?

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

no vanno benone quelle moto elencate mio cugino ha iniziato con la sv650 e si è trovato molto bene

花は桜木人は武士

HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

cagiva raptor 650...la trovi ad un prezzo molto buono ed è una buona moto...sennò ducati monster o multistrada nelle versioni + "piccole"oppure una jap....

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

HALL OF FAME L'avatar di Paco

+ che hornet ti consiglio una CBF600N la versione naked della cbf, ha un bel motore con 20 cv in meno di hornet ma + coppia, ottimo per gli spostamenti quotidiani ma anche per levarti qualche soddisfazione fuori porta, il motore è stratestato ed ha un ottimo confort

Guidatore esperto

Sia la raptor che la CBF sono belle moto. le studierò più attentamente.
    e delle kawasaki cosa mi dite e della yamaha?

HALL OF FAME L'avatar di Sonata_Arctica
    Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.

La Kawa ER6n secondo me è ottima. Piccola (molto, forse troppo sei sei grosso), agilissima in città, con un ottimo motore e soprattutto BELLISSIMA.
    Io prenderei quella ad occhi chiusi (e mi sa tanto che tra qualche anno lo farò).
    Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?
    (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige

se non hai fretta....aspetta di vedere la Aprilia Shiver 750.....

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

esperienze tranni

meglio aprilia shiver 750 o cagiva raptor 650

SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •