adrenalina sei proprio fuori strada la nuova honret sotto tutti i punti di vista è meglio di kawa, può piacere o meno, a me per esempio le kawa non piacciono
adrenalina sei proprio fuori strada la nuova honret sotto tutti i punti di vista è meglio di kawa, può piacere o meno, a me per esempio le kawa non piacciono
ottima scelta cmq
nn ti resta che postare report e foto![]()
io continuo a pensarla così paco e matteo.
per diverse ragioni ma la penso così...
..nel confronto in questione é chiaro che la Kawa conviene di più, perché dispone di coppia maggiore, però la migliore agilità dell'altra potrebbe fare trarre conclusioni analoghe, quindi dipende dalle esigenze e, sopratutto, dai gusti.
riportale tue ragioniOriginariamente Scritto da adrenalina
dalla hornet ci metto un motore completamente nuovo che equivale a quello kawa nonostante la cilindrata inferiore un telaio completamente in alluminio, tutte le riviste la pensano così
io prenderei sempre honda o ducati o bmw perchè le altre jap è dura a rivenderle ... ( non vi dico col mio gsx-r .... ) tranne nel caso tu vada per terra spesso allora ,specialmente kawa e suzuki , ti fanno riparmiare ....
so che la moto è un giocattolo costoso ma non mi va di perdere 2.000 euro all'anno ..... e poi rompermi le scatole per rivenderla ...
BMW lascio perdere: costa troppo anche il tagliando ..
le Honda perdono un pò di più di valore di Ducati ma l'affidabilità è sicura , l'asistenza valida e sono molto equilibrate ( comfort-facilità di guida-prestazioni ) , insomma per me era meglio la hornet .
Altrimenti Ducati 695 , forse meno perfetta ma molto molto più coinvolgente .
Segnalibri