![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #3 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 27/12/06
| La moto è molto interessante, ma il problema è che le finiture sanno troppo da "cineserie".... E' un vero peccato. Le foto che circolano sono tutte di modelli pre-serie, ma non credo che la qualità cambierà di molto. Tante plastiche rimarranno tali e questo non è il massimo. Se vogliono sfidare Harley devono puntare un po' più sulla qualità delle finiture |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 17/06/05
| personalmente il genere custom è un po' all'opposto di come intendo io la moto,ma in ogni caso ragazzi,la california da sempre ha avuto un suo pubblico fedele,in tutto il mondo,le custom guzzi han doti anche di guida,ben diverse da una harley,per cui io non credo che ci saranno problemi,e poi di cineserie ne vedo poche,mi pare una moto ben fatta e ben curata,l'abbondare di cromature sarebbe solo uno scimmiottamento di quello che non sei |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 17/06/05
| Cita:
| |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Cita:
Per quel che riguarda le parti da te elencate, devo tristemente dirti che sono in plastica... Frecce, tachimetro e specchietti sono di plastica che simula la cromatura. Per precisione dico che io ho visto delle pre-serie e che quindi può essere che questi dettagli cambino con la versione di serie, ma ho qualche dubbio. Per quel che riguarda lo spodestare Harley, è stato Colaninno in persona ed è per quello che sollevavo qualche critica a riguardo di alcune scelte. Per quanto riguarda le qualità dinamiche non posso che togliermi tanto di cappello, è veramente molto bella da guidare. Il "nuovo" motore è decisamente ottimo. | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |