![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| ok..non parleremo di moto..però tra le biciclette non mi andava di metterloe cchecazz... ieri parlando con ax, mi ha detto che dal primo luglio i 2t saranno banditi..io non ne so niente..qualcuno più informato?
__________________ c:\> |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Forse solo nella vostra formigoniana lombardia Cmq non credo,molti costruttori hanno ancora a listino diversi 2T e c'è chi ci ha pure investito molti soldi (Aprilia col D-Tech) non credo si lascino mettere i piedi in testa cosi |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| i 2t non cat, chiaramente Il mio vecchio Peuge SV Executive, 20.000 km di onorata carriera, mai un problema affidabilità invidiabile, comodo come pochi... verrà trasferito in riviera!!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 04/07/05
| Cita:
| |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Cita:
- la gente cambia moto/auto - la gente prende la tessera ASI - la gente viene presa per il cu%%o come al solito, perchè la gente non è più popolo è massa!!! Oggi la legge regionale è bloccata dal governo centrale, e mi sembra giusto torniamo ai granducati o ai comuni???? In Lombardia NO alle € 0, poi magari il Piemonte dice NO alla € 0 e € 1, in Emilia posson circolare tutti, in Veneto le auto € 0 no ma le moto SI......ma siamo ancora una nazione o no? Comunque la regione si è appellata alla corte costituzionale che non si è ancora pronunciata, ma siccome il 1/7 è dopodomani, che aspettano a dirci qualcosa???? Ma siccome son veramente stufo, qualunque sia la sentenza io..... ME NE FREGO!!!!! ...e che mi sbattano pure in galera, almeno mi riposo un pò
__________________ | |
| | |