![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | finalmente qualcosa di nuovo e di italiano in questo segmento importantissimo nel mercato moto video http://www.youtube.com/watch?v=dsEZooRsHrY ![]() ![]() che bella bianca peccato che esca a stagione inoltrata, mi sembra giugno |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Bene. E' pronta. Non sono convinto che il faro anteriore sia abbastanza originale per essere una Aprilia, ma mi piace. Però aspetto con impazienza la Mana. Sono curioso di vedere come sarà accolta la prima nuda (si può dire la prima moto vera) con il cambio semi-automatico.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Mi piaceva tanto ai tempi dell'EICMA e + attendevo e meno mi piaceva. Rimane una bellla moto...ma di moto così ce ne son fin troppe al giorno d'oggi,apprezzo la linea personale ma per il resto non trovo veri motivi di acquisto Se quel V2 venisse usato su una moto carenata semi sportiva non troppo difficile da guidare allora ci sarebbe da leccare i baffi...in attesa di una vera sportiva che sostituisca la tanto rimpianta RS 250 |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 20/07/04
| sembra fatta col lego ma brutta non è
__________________ fiat panda 1200 Dinamic Class Grigio Metallizzato. Se amate la musica visitate www.t-musica.com. Il forum per chi ama la buona musica. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 20/07/04
| sono curioso di vederla di presenza!
__________________ fiat panda 1200 Dinamic Class Grigio Metallizzato. Se amate la musica visitate www.t-musica.com. Il forum per chi ama la buona musica. |
| | |