![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sulla scia del blog della Bravo, ecco che anche l'Aprilia si butta in questo interessante progetto... http://www.apriliamana.com/ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Wow. Come già detto in precedenza, aspetto con impazienza questa moto. La seguo da molto, da ben prima che si potesse sperare divenisse realtà, quando era ancora una geniale "derivata" della mastodontica Capo Horn e non si prospettava ancora come una sorprendente semi-automatica. L'ho addirittura infilata di straforo nella tesi di Laurea. Molto interessante il Blog. Non è una novità assoluta nel campo delle moto, dato che anche la Ducati, seppure senza dedicarle uno spazio esclusivo, sta seguendo da vicino lo sviluppo e la messa a punto della sua Hypermotard. Le case italiane si stanno sbloccando in quanto a marketing sulla rete. Ottimo.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #3 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è stata presentata finalmente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() motociclismo.it beh dai non è malaccio come estetica |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | meno male che hai messo tutte le foto tu Come moto esteticamente è azzecatissima secondo me e anche in tenuta da viaggio è perfetta. Peccato che sia automatica e peccato che motociclismo parli di un +15kg rispetto a Shiver....Shiver però è accreditata di 198kg,se la matematica non è opinione siamo oltre i 210kg...decisamente troppo per i miei gusti |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Più la guardo e più mi convinco che questa moto ha delle grandi potenzialità. Non è ipercattiva e non ha il cambio meccanico. Ma questo non è un problema, perchè se uno vuole queste caratteristiche c'è proprio la Shiver. Alla Mana rimane tutto il resto: il cambio automatico/sequenziale può essere di grande successo, creando una propria nicchia, se sarà sufficientemente conosciuto. L'estetica è moderna, non manca di aggressività, ma può anche soddisfare l'occhio che vuole una nuda più classica. Come funzionalità ne ha da vendere e penso che anche come piacere guida possa soddisfare una grossa fetta di utenza. In questa moto ci ho creduto sin dal primo concept e sono contento che sia venuto fuori un prodotto così ricco di sostanza.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sì è piuttosto bella, e se il cambio è riuscito (come pare essere) il prodotto non può che essere riuscito. Ma... una cosa mi chiedo: non sarebbe stato meglio metterle un paio di piccole carene? E' un concetto di moto che "non vedo" naked... E' bella grossa, paciosa, è un attimo pesante, il motore non urla a 9-10k, è attrezzata per portare le borse (e non le stanno manco male)... insomma..... turismo vero e proprio. A che cacchio serve metterla in "concorrenza visiva" con delle streetfighter?
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forza Aprilia!! Eh eh eh, ce n'erano di progetti in cantiere, almeno uno è andato a buon fine (benché sia stata stravolta completamente l'estetica... |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Della Shiver ho letto solo impressioni positive, anche della stampa non italiana.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |