![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 24/03/04
| Avete letto l'articolo su In Sella? Sono arrivati a 25000Km e per la Moto Guzzi ne parlano abbastanza male, carene che si spezzano, vernice dei bauletti che si scrosta, viti che saltano via...e l'assistenza non è un granchè a loro dire. Anche la BMW ha avuto qualche rogna, però tutte risolte in garanzia
__________________ '06 Audi S4 Cabrio 4.2 V8 quattro '08 Fiat Bravo 1.6 multijet Dynamic '08 BMW 520d Futura |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| Letto. Dal titolo sembrava peggio, in pratica BMW misembra abbia avuto meno cose ma piu' gravi ( tutte risolte in garanzia ) l'italiana invece tante cazzatine irrisolvibili. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/01/04 Località: Varese
| mmaxx non ho letto l'articolo, non sono fan della guzzi, ma quando penso ad un giornale motociclistico, in sella è l'ultimo che mi viene in mente... cmq mi auguro x guzzi che i citati problemi non siano veri. |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
INSELLA=INAUTO ergo spam ..ammesso sia vero, meglio avere le caxxatine di turno che i danni seri che i bmwuisti gli anni scorsi lamentavano su GS ed RT, letti frequentando un forum delle mucche bavaresi
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Leggere di un test di durata su InSella (o InAuto, visto che siamo lì) mi fa quasi ridere, visto che a malapena fanno dei test di assaggio e quasi semp0re si limitano a riportare foto da cartelle stampa e giudizi di seconda mano o ancora da cartella stampa. Sono riviste che hanno la stessa credibilità e lo stesso contenuto tecnico e giornalistico nei confronti della moto (o dell'auto) che giornali come Oggi o Chi hanno nei confronti della cronaca o della Storia.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Al volante (e anche Cambio) è il rotocalco auto. InAuto è tutt'altro. (Anche se non è che sia un granchè anche quello)
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Che boiate Il problema era quel cesso di boxer bmw che avea prima |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| affidabilità? QUALITA'? H-O-N-D-A (e jap in generale) altro che sti cessi di moto europee costososissime e si rompono più di uno scooteraccio cinese questa è la dura realtà, checchè se ne dica leggevo motociclismo e c. 20 anni fa e la guzzi faceva ste figuracce uguali uguali nelle prove di durata, BMw invece è andata ben peggiorando negli anni.. |
| | |