![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 02/04/07
| Buonasera signori volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto della mia prima moto .Premetto non ne ho guidata mai una ma sono affascinato dalla Ducati Monster pensavo un 600 o 750 al massimo. Chi mi da sei consigli pareri costi di manutenzione su questo "mostro" di Ducati?Grazie per la collaborazione |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Pima domanda: patente B o patente A? Seconda domanda: nuovo o usato? Terza domanda: badget medio e badget massimo?
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Per me questa è la migliore per cominciare ![]() Kawasaki ER-6n Facile, piccola, economica e divertente. Va forte ma non troppo, è agilissima, beve un cazzo. Io la trovo pure bellissima.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Neopatentato Iscritto dal: 02/04/07
| Cita:
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/01/04 Località: Varese
| Cita:
affidabilità dei monster, specie dei + vecchi non è il top. evita la serie dark che hanno un solo disco anteriore... è una moto un po' superata come concetto, come telaio e come linea ma pur sempre valida. puoi cercare anche una hornet usata del 05 o 06 x quella cifra. La kawa che ti propongono sopra, ti farebbe stufare nel giro di breve tempo: è un po' troppo polmone | |
| | |