mi parre altamente imporbabile,tra l'altro gli stilemi sono un po' andati,mi semra più una special fatta da qualcuno.
Ma qual è la fonte?
non male...almeno è originale
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Un pò troppo cupolona...
Anche il telaio non si è mai visto su ness'unaltro modello o sbaglio?
Però un "supersportiva" guzzi ci vuole prima o poi...
mah,originale non direi proprio,ricorda moltissime vecchie moto degli anni 90,ad esempio triumph nella coda,e mi pare anche nel cupolino(o meglio cupolone)che non riesco a ricordarmi chi lo montava- ma son sicuro che qualcuno lo montava - secondo me è chiaramente una moto non nuova,e comunque lontanissima dai nuovi prodotti,che hanno un loro perchè e una loro modernità stilisticaOriginariamente Scritto da LucioFire
attendiamo eventuali dati tecnici...ma non sono ottimista
personalmente nn adoro troppo questo vecchio old style
Se si esclude il cupolone, il resto mi sa tanto di Triumph.
cmq il fatto che sul sito della guzzi non compaia,secondo me è una ulteriore conferma,se pure ce ne fosse bisogno,che si tratta di qualche special fotografata in qualche garage,desmo ma ci dici dove l'hai presa sta foto?
Ve la vedete la guzzi che svela la sua nuova sportiva in queste condizioni?![]()
Forcelle ant e freni presi direttamente dalla RS 125 passata e una linea di 15 anni fa non mi fanno nè ben sperare ma nemmeno credere che sia una cosa vera.
花は桜木人は武士
No, la RS 125 non c'entra niente. E' semplicemente una special su base Moto Guzzi Griso (forcella, ruote, telaio, motore, trasmissione, tutto...).Originariamente Scritto da Autodelta85
La Monza è il nome di una prossima sportiva sulla base della serie piccola.
Segnalibri