![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Cita:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mmmm allora a caldo dico che è una bella idea però quei fari anteriori sono sputati a quelli di una 996/998 | |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
..un pò scopiazzata dalla Ducati ma bella, anche se non mi fiderei mai di quei fragili motori dell'Harley
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Desmo se leggi bene il motore non è Harley solo per il fatto di essere raffreddato a liquido ma è il + famoso Rotax. Per un attimo avevo paura fosse il V2 a 60° della Tuono e della RSV ma qui i gradi di apertura sono 72° quindi non dovrebbe centrare nulla. Quello che non mi spiego è che sul sito Rotax c'è il V2 fatto per Aprilia e questo non è ancora nominato...forse è talmente una novità che non ne parlano sul sito ufficiale |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Cita:
QUi la Buell va a fare una moto che NON può montare un motore ad aria per ovvie ragioni tecniche ancor prima che di immagine.Harley non ha quel motore ma Buell non vuole rinunciare ad un certo tipo di mercao e si è rivolta all'unico costruttore mondiale di motori (insieme alla minarelli) che rifornisce chi certi motori non può progettarli/produrli. BMW,Aprilia e altri fano fare i loro motori dallaRotax,non ci vedo nulla di strano | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| la voce la sapevo anche io...ma non da un mese,da molto molto di +,sopratutto perchè Ducati è apprezzatissima sulla costa atlantica non ho capito ancora quel Harley ha quel motore...l'harley ha un cessoso V twin a liquido sviluppato dalla Porsche per la VROD,non so se sia lo stesso rivisto dalla ROtax |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| Cita:
se invece ci vogliamo leggere un "distacco" da HD da Buell....Ducati è l'unica risposta possibile In sintesi : Buell: "Ci date L'evolution? H-D: NO (figurati se li aiuto a far concorrenza a Ducati.....) | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Ah in quel senso La cosa che mi sfugge ancora è che Buell non compra semplicemente i motori da Harley e può permettersi di fare il cavolo che gli pare perchè penso che ne sia una specie di super controllata dal 1987,se poi siano cambiate le cose a livello manageriale e Buell abbia acquisito maggiore libertà allora è colpa mia che non sono aggiornato |
| | |