finalmente è uscita questa moto...
motore e telaio della daytona, dal test di motociclismo sembra fatta bene, curata...
prezzo: 7.595€
beh...se dovessi acquistare una naked oggi...la terrei seriamente in considerazione![]()
E' una bella moto ad un prezzo invitante...peccato che non mi pare nulla di nuovo...naked con fari tondi e scariconi dietro ormai sono nel listino di ogni marchioTriumph qui è arrivata tardi
Mi sembra quasi di vedere una Corsaro 1200 che costa meno
花は桜木人は武士
E' un my2007?
Perchè è un paio d'anni che c'è questa generazione della Speed Triple.
veramente la speed triple è sempre stata fra le + originali col doppio faro davanti mentre le altre ne avevano e ne hanno solo uno
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Non avevo colto la sottile differenza nel titolo.Originariamente Scritto da Matteo B.
![]()
Bellissima mi piace un sacco...... e non è detto che prima o poi.........
(più poi che prima comunque.... ad ora il porcellino piange)
Riccà, sono aaaannnniiiii che triumph propone qcosa del genere, e sicuramente la prima a proporre il doppio faro sulle naked.Originariamente Scritto da Autodelta85
Carlo (Talamo) fece la prima "Baby Speed" (si chiamava proprio così) spogliando una 595 Daytona x il mercato italiano... e gli inglesi poi la approvarono x il resto del mondo.
Per ma è L'UNICA del suo genere che ha un appeal vero, le jap sono le solite e di altro non vedo molto, visto che il Monster mi ha un po' stufacchiato. Parlo di intorno ai 600cc perchè se poi saliamo ci metto anche la Brutale.
Mmm forse hai ragione...è che le naked in generale mi hanno annoiato e forse non riesco ad apprezzarla.Originariamente Scritto da ax
Resta il fatto che il 3 cilindri della Triumph è un gran gioiello![]()
花は桜木人は武士
Segnalibri