![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Come faceva quella canzone, ripresa dagli Articolo31? "Oh mamma mi ci vuol la fidanzata, perché mi faccia mettere la testa a posto..." ecco, più o meno la situazione è così.... il morbo del tuning, come tanti sanno qui dentro, è roba pericolosa. Sarà questa la volta buona che mi fermerò e metterò la testa a posto? Intanto ho finalmente sistemato la fazerina come la volevo io, e sento che non le manca nulla da un punto di vista tecnico, e dal punto di vista estetico ho tenuto fede alla mia idea di "nero & oro" La motivazione di tutte queste modifiche è stata quella di creare un mezzo il più possibile polivalente visto l'uso a 360° che ne faccio [uso quotidiano a Roma, viaggi lunghi, smanettate domenicali, pista], e il motto ispiratore si può riassumere in "efficace come una sportiva, comoda come una Fazer" PS: quando ho fatto le foto mi sono dimenticato di mettere il coprisella monoposto... e non mi andava di rifarle da capo, quindi quello lo lascio alla vostra immaginazione Base di partenza: Yamaha FZ6 Fazer 2005 ...MODIFICHE EFFETTUATE... Sospensioni Avantreno YZF-R6 '04 con molle e pompanti WP Ammortizzatore posteriore Ohlins 46HRCL Impianto frenante Pinze freno anteriori YZF-R1 '03 a 4 pistoncini Tubazioni in treccia aereonautica Goodridge Pompa freno radiale Discacciati Serbatoio liquido freni in ergal Rizoma Gruppo termico Filtro sportivo BMC Centralina aggiuntiva PowerCommander III USB con mappatura dedicata Eliminazione del catalizzatore Terminali Leovince SBK EvoII in carbonio Estetica Manubrio piega bassa in ergal nero WRP Cupolino "replica" Puig all-black Puntale VTR "tipo JMV" Coprisella monoposto "tipo Barracuda" Ghiere precarico Valtermoto ergal dorate Valvole pneumatici ergal dorate Portatarga a inclinazione variabile Viti ergal nere Valtermoto per il cupolino Adesivi Fazer personalizzati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 11/02/07 Località: Siena !
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cazzarola, non hai badato a spese ! Mi intriga molto il manubrio WRP !
__________________ Nissan QQ 2.0 DCi Tekna 4WD Silver VW Polo 1.4 16v Sportline 80 cv Blue ex VW Golf GT TSi 170 cv Black (57.000 km) ex VW Golf 2.0 TDi CL 140 cv Silver (106.000 km) ex Seat Ibiza 1.9 TDi Sport 130 cv Red Flash (56.000 km) ex Seat Ibiza 1.9 TDi 90 cv Signo Silver (96.000 km) ex Alfa Romeo 33 1.3 88 cv Hit Silver (90.000 km) |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | minchia che bella! Sapessi guidare una di queste, la prenderei al volo per girare su e giù per l'italia durante le vacanze
__________________ lavori in corso... ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |