![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/10/03 Località: Svizzera
| Cita:
__________________ Ultima modifica di Prestige : 30/08/07 alle 18.26. | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Sbav....esagerata in tutto!!prezzo,tecnica,prestazioni. L'hanno lanciata al momento giusto:quando Ducati domina in moto gp,allo stesso modo si presenta come un ottima fuoriserie per la strada. Caro Castiglioni...non sono i marchi decotti,sei tu che sei un gran imbranato a gestirli |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
| incredibile!!!!vedi che uno riesce a stare davanti a stonerrrrr!!!!!!! http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/90507FotoGrande/$File/07.jpg
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
Già, ottimo lancio per questa moto: e la F4 é già un ricordo!
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
E dal mio punto divista anche abbastanza inattaccabile.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
La RR, per il momento, l'ho inquadrata solo dal punto di vista estetico e non l'ho ancora dissezionata come tecnica. Viste insieme al salone di Milano, devo dire che mi ha "detto" di più (sempre esteticamente) la 1098 che la RR.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Non volevo dire che rimpiazzerà la F4 nei nostri cuori,anche perchè la F4 pur con tutti gli anni sulle spalle la considero stilisticamente ancora così "attuale". Però ecco la F4 è sempre stata una moto con un piede in 2 scarpe:era una moto esclusiva di serie (come la 109 La Ducati ha messo le cose in chiaro:ti offre 2 moto diverse con tecnica ben diversa,pagare una moto 50.000€ solo per l'adesivo di Agostini mi è sempre sembrato un bel furto aggravato. Quanto a questa RR interessante la compattezza del motore che ormai caratterizza tutti i nuovi motori sportivi e l'attacco del forcellone,solitamente è ancorato alla parte bassa del basamento,qui è nel punto + in alto possibile,che sia per accentrare le masse? |
| | |