![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 05/09/06
| Su Dueruote di questo mese si legge che Guareschi è in grado di girare con questa moto sul nuovo circuito di Misano in 1:43. Circa 9 secondi dalla moto gp, 4-5 secondi dalle migliori superstock 1000 e 1 secondo dalle Yamaha del trofeo R 6 cup. Dati questi riferimenti credo che al mugello possa stare sui 2 netti. Che bella sarebbe una sfida contro la Ferrari Enzo. |
| |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Non è che le discussioni in "Moto" siano così tante da far fatica a trovarle. Desmosedici RR sara presentata a Misano
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| |
| | #3 (permalink) |
| Non è nemmeno che uno possa stare sempre davanti al forum o costantemente attento a non creare nuove discussioni. Se si apre erroneamente un nuovo post basta dirlo, senza interventi ironici come i tuoi (tra l'altro non è la prima volta). Quindi quella faccetta sbigottita riservala per altre occasioni. Intervieni casomai sulla notizia, sul riscontro cronometrico. |
| |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Fai poco il gradasso. Non c'è nessuna ironia. Il topic è un doppione e quello apposito (che si chiama "Desmosedici RR sara presentata a Misano") è 5 o 6 titoli più in basso. Oltre a questo, c'è sempre la funzione ricerca. Questo andrebbe chiuso.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| |
| | #5 (permalink) |
| Non vedo gradassaggine nel mio post e nemmeno nei miei 400 precedenti. Non vedo nemmeno un riscontro cronometrico in quello che mi indichi tu. Ma se volete chiuderlo fate pure, aggiungo il riferimento nel post già aperto. |
| |