![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) | ||||
| Collaudatore Data registrazione: 12/05/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
QUOTO!!!
__________________ .. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai .. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE 46 nel cuore... | ||||
| | |
| | #62 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ascolta valentino rossi dei poveri e pijiate 'na moto seria |
| | |
| | #63 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..se aspettavo dai miei, campa cavallo, poi per una serie di cose me la sono acquistata/e Citazione:
..personalmente andrei sul Ducati (Monster sr4) anche se ultimamete mi stuzzica un pò l'Hipermotard per la giocosità, avendo già provato anni fa un mezzo come la Multistrada. Aggiungerei un altro punto 6 COI SOLDI RISPARMIATI DALL'AUTOVELOX TI POTRAI PERMETTERE QUALCHE TURNO IN PIU IN PISTA
__________________ | ||
| | |
| | #64 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Ladies and gentleman..... The AVERAGE ITALIAN BIKER!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #65 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/07/07 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Alfa, lascia stare i discorsi da smanettoni da bar: francamente chi dice che sotto i 600 cc una moto è una bicicletta ad un ragazzo che si sta affacciando al mondo delle moto forse farebbe meglio ad andarci lui, in bicicletta. Senza offesa, eh, ma il titolo del topic esprime una perplessità ed una prudenza dello stesso Alfa Rules che mi sembrano degne di maggior considerazione. Comunque, considera che oggi per il motociclista da bar se non ti presenti sul passo con almeno 120 cv alla ruota non sei nessuno: lasciali perdere, non star dietro a questa mania assurda. Non credo che tu voglia andare soltanto in pista, quindi prendi una moto usabile, che ti piace, che usi volentieri. In questo modo la userai spesso e in vari contesti differenti, così da acquisire esperienza gradualmente. Guarda, io ho una moto da 100 cv perché la fanno solo con quel motore (la Ducati ST3) e sinceramente ne bastano metà. Faccio ottomila chilometri l'anno, tra città, passi e autostrada: vai piano, stai attento e vai piano. Pensa a quello che possono fare gli altri, rallenta agli incroci anche quando è verde, tieni sempre gli occhi aperti, non guidare stanco, men che meno bevuto o drogato. Ricorda, sempre, che è la passione più pericolosa del mondo, i mazzi di fiori lungo le strade dell'Appennino (e ci saranno anche sulle Alpi) sono troppi.
__________________ Giulia Nuova Super 1300 75 1.8 carburatori 33 IE Imola 145 1.6 TS 16V |
| | |
| | #66 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Domanda 1 ) perchè vuoi la moto ? Domanda 2 ) hai intenzione di girare in qualche pista o stai su strada ? Domanda 3 ) Ha la patente A ? Domanda 4 ) Quanta grana hai ? |
| | |
| | #68 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il riso abbonda...
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #69 (permalink) | |
risposta 2) se continuo a fare domande circa la pericolosità della strada ci sarà un motivo no?? risposta 3) ho la patente B e continuo a ripetere che non posso prendere un 600 perchè non ho l'età per la patente della moto.. risposta 3) quanto basta per prendere una mito o una rs usata
__________________ .. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai .. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE 46 nel cuore... | |
| | |
| | #70 (permalink) | |
ti ringrazio.. tu come pochi hai capito il senso del mio topic.. non voglio avere la moto per fare ne lo smanettone ne per fare lo sborone al bar con gli amici.. ti ringrazio anche per i consigli circa le regole fondamentali per non ammazzarsi da soli sui passi o fuori dal vialetto di casa.. grazie ancora..
__________________ .. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai .. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE 46 nel cuore... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |