Scusate il titolo...ma essendo un modello importantissimissimo sia per ducati sia per la sua storia...mi sembra strano che nessuno sappia del nuovo modello...ecco il link:
MONSTER 696
Scusate il titolo...ma essendo un modello importantissimissimo sia per ducati sia per la sua storia...mi sembra strano che nessuno sappia del nuovo modello...ecco il link:
MONSTER 696
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
..come dire: "molto Brutale"![]()
![]()
Direi obbiettivo parzialmente centrato.
Riesce ad essere uguale a se stessa, pur essendo completamente rifatta.
E riesce ad essere moderna ed aggressiva, senza "trucchi" particolari che già non abbia inventato lei stessa.
Quello che manca è lo spirito innovativo e di rottura che ha espresso alla sua nascita. Ma ovviamente non si può pretendere capra e cavoli.
L'unica cosa che non mi piace è il telaietto in alluminio della coda, troppo accentuiato e un po' inflazionato su altre moto.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
evvai!!!!sono riuscito a fare un semiscoop su autopareri!...peccato che è una moto![]()
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
beh oddio...spunti qua e la ...sono naturali evoluzioni del concept iniziale(del 93)si può dire che la brutale è ispirata alla monster....a me la brutale piace sempre di più ...
Incredibbbbbbbbbbbbbile ma veromi piace una Monster
Potevano cogliere l'occasione per buttare quei catorcioni di motori ad aria che odio...non impareranno mai![]()
花は桜木人は武士
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Segnalibri