![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 05/09/06
| Il risultato mi spiazza, con tutte quelle curve e l'aderenza di una Subaru preparata mi sarei aspettato un facile vittoria dell'auto. Guardata invece i tempi finali YouTube - Yamaha WRF 450 vs Subaru Impreza WRX Ultima modifica di Marco Switar : 16/01/08 alle 12.52. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Si, ma c'è titolo e testo riportabilissimi. E anche il video si posta abbastanza facilmente. Costringere tutti ad aprire l'altro blog (infarcito di pubblicità, tra l'altro) è come fare spam.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Be, se anche dopo l'invito non fa uno sforzo, non è che si fa amare. E poi è l'ennesima volta che gli capita.
|
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 05/09/06
| Nella sezione Ferrari è pieno di post in cui sono presenti soltanti i link per il video. Magari dovevo levare il riferimento al blog con pubblicità. Provo I dati li posso anche mettere, ma è come svelare subito il risultato, meglio un po' di suspance Ultima modifica di Marco Switar : 16/01/08 alle 12.52. |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Cita:
Il fatto che ci sia una abitudine sbagliata non significa che non si può rendere il forum più leggibile.
| |
| | |