![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 11/05/04 Località: Brescia
| Finalmente ieri, sabato 26/01/2008, ho fatto il grande passo.... Da ieri sono l'entusiasta (semi)proprietario di una Triumph Street Triple 675 bianca!!!! ![]() ![]() ![]() Dico semi poiché la piccola verrà prodotta nel mese di maggio e consegnata i primi di giugno!! beh, dopo anni di attesa, qualche mese in più che male può fare?? Ora mi dedicherò alla ricerca di un nuovo casco e di una giacca, ovviamente in pelle.... Ultima modifica di Carlone : 27/01/08 alle 21.14. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Complimenti, tra le stradali sicuramente la mia preferita. Dimmi che hai fatto mettere anche cupolino e puntale in tinta!!! ![]()
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 11/05/04 Località: Brescia
| Grazie grazie... come accessori ho preso cupolino in tinta, vetro fumè, nottolini per cavalletto e paraserbatoio in carbonio! per il puntale volevo aspettare e farmi un po' l'occhio... tanto sono accessori che cmq devi chiedere a posteriori e la loro disponibilità nn richiede un tempo così elevato... cmq Lei è così senza vetro fumè.. ![]() oppure cosi col vetro e con puntale ![]() Ultima modifica di Carlone : 27/01/08 alle 21.15. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Naturalmente ci vieni al raduno!!!
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |