Ma che è sta Zundapp??
Molto meglio questa, la mia prima vera moto...
![]()
ahahahaah...no, ma è imparentato....scuroni è di gente straniera mi pare....
è applicato al giro salumaio di PR...zona pranzo di AP tanto per intenderci...
cmq un'altro a scuola con me (tra l'altro col gilerone pure lui) adesso ha una 430 nera con fiqua a livello al seguito....carboceramici ,scarico tubistyle e sedili in carbonio compresi...
....chi l'ha detto che a macinar del grano non si sopravvive..?![]()
mminchia che siete andati a rispolverare.....il malanca
Pazze,vi amo.....
All'epoca portavo ancora i calzoni corti....
un po' di tempo dopo....
Aproposito di rd.....(350)
Sottopasso di via Q.sella.....scatta il semaforo,curva...tira la seconda...wiiiiii..scleng....si spezza una biella,si buca il carter....
ma l'odore del castrol tts bruciato era sublime![]()
"adoro l'odore del castrol tts la mattina presto"
quanta ne ho annusata di quella roba...altro che la coca e tute le altre cazzate....
a me piacevano pure i "tagli " con olio di ricino e il mix con un pò di nitrometano nella super rossa....8)
Non ne conosco nessuna di quelle postate (se ero già nato, ancora mi cagavo addosso....e non metaforicamente) ma mi avete fatto venir voglia di mettermi alla caccia di una AF1.....o ancora sempre più malato, di una RS250
![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Io la mia motoretta,nn l'ho mai voluta dare via...ce l'ho ferma da almeno due anni,ma e' sempre qui ....quando passo,le accarezzo il cupolino e lei mi fa:
Ti ricordi?Nothing....c'aveva scritto sul codino.....
e io rispondo:
Per forza,dove voleva andare con quel coso?....c'aveva solo 27 cavalli....tu 31,5.....e poi c'avevi il 32.....fa nulla che ti ingolfavi ogni tanto,e mi imbrattavi le c55,che mi costavno un occhio della testa....
Nn preoccuparti,prima o poi ti rimetto in moto....![]()
ma come! mi assento per qualche tempo e mi vedo foto di ferri materializzati dagli anni ottanta!
manca solo il caballero per farsi qualche giro per i prati..
personale contributo alla causa
ma io avevo questo..... da sfigato
almeno con questa marmitta..
![]()
Segnalibri