![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| mamma mia...mi da una sensazione di "cheap" come poche altre moto al mondo,per certi dettagli mi ricorda le Aprilia del periodo Beggio...brr e si che dovrebbero essere passati 10 anni IMHO sta roba qui va bene per le strade di Kuala Lumpur che,vista coi miei occhi,ha un parco circolant edegno di queste cinesate |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 29/02/08 Località: Firenze (per ora)
| Questa moto poteva essere la moto perfetta per il neopatentato... Ma ne hanno fatto una cinesata! Ciclistica da moto cinese, strumentazione da moto cinese, per non parlare poi dello scarico! L'unica cosa che si salva sono le carene che non sono male...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... November 2008... |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Cita:
Una merda peggiore non potevano farla....piuttosto compro una RS125 depotenziata Mi spiace Teo ma non difendere l'indifedibile | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| Cita:
quoto...non è bellissima..son d'accordo..ma son 4500 euro mi pare....un 50ino aprilia è vicino ai 3000 alla presentazione in USA (dove pare si venda bene e gioVIni e donne) c'era un paio di ingegneri del team Ninja (quelle grosse) che dichiaravano che anche in pista ci si diverte Ultima modifica di Matteo B. : 07/06/08 alle 20.28. | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/01/04 Località: Varese
| Cita:
quotissimo. anche il rumore allo scarico è inascoltabile. certo che nostalgia x le rg gamma... Matteo, è + decorosa una mita o una rs depotenziata anche dal mio pdv | |
| | |