![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 11/05/04 Località: Brescia
| Cita:
Lo Scarabeo???? nn sapevo fosse vintage...va ben che iniziava a girare quando avevo 14 anni (ha il motore del SR ma è + leggero!!! peccato che abbia le ruote da 16!!!) e ora ne ho 25...ma nn mi sento così vintage!! Le Triumph forse sono le meno repliche possibili, dato che la Bonneville è in produzione da + di 20 (se si considera la pausa nella prima metà degli anni '80) e hanno subito costanti aggiornamenti a livello meccanico.... | |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 17/11/06
| Cita:
Comunque se non ricordo male Scarabeo è una moto Aprilia degli anni 80 poi ripresa per lo scooter | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 11/05/04 Località: Brescia
| per quanto ne so, l'Aprilia nn ha mai fatto una moto negli anni '80 che si chiamasse Scarabeo.. Cmq una cosa è richiamare la linea vintage con un modello nuovo, un'altra e fare delle Sport Classic come le Ducati, le nuove Honda CB o la Guzzi V7.. |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 27/01/07 Località: Nardò (LE)
| E' bellissima e credo che sia il tipo di moto ideale per il giretto o spostamenti extraurbani Cita:
| |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 05/07/08
| Buongiorno, anche a me piace la V7 Classic (ed è anche divertente da usare) anche se in realtà non è la replica di nulla, ma solo un modello un po' celebrativo della V7 Special del '69 e nel contempo della V7 Sport, della quale replica il serbatoio. Vorrei tuttavia sottolineare (riguardo una nota relativa alle "plastiche" giapponesi che ho letto in questo blog) che la carrozzeria della V7 Classic è tutta....di plastica. Inoltre (e mi piacerebbe sarpere perché...) dal serbatoio manca inspiegabilmente l'aquila della Moto Guzzi! Un saluto a tutti! |
| | |