![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 12/04/03
| >Ragazzi, l'avete vista a TG2 motori la Nuova V7 Special, remake della bellissima v7 degli anni 70? Io sono letteralmente impazzito e, sebbene non sia un appassionato delle moto ma fedele Vespista, ci sto pensando .... Se qualcuno riece a trovare ed a incollare qualche immagine gliene sarò grato. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| ![]() E' la v7 Classic. E checchè ne pensi il motociclista medio italiano.......anche a me piace un sacco!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Oggi ho comprato quel capolavoro giornalistico di In Sella perchè avevo finito la carta igenica Purtroppo non è il mio stile di moto Per il giretto in città io rimango della mia idea |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 17/11/06
| Cita:
Ti accorgerai che le jap sono plastica e poco più. Questa Guzzi è veramente bella: semplice, lineare, affascinante. Con la Classic e la Stelvio la Guzzi promette proprio bene | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| AHAHAHAHAHA dai a me del filo-jap Sono più guzzista di molti pseudo-guzzisti ripeto a me questi remake non piacciono |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| ha ragione starboy...Autodelta è PROFONDAMENTE E VERGOGNOSAMENTE filo-jap mi sono scontrato spesso con lui per questo motivo. LA Guzzi di cui sopra è l'esempio di a quale livello può arrivare la tecnologia italiana quando ce la mettiamo tutta davvero...... quando iniziano i test della versione WSBK? |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 17/11/06
| Cita:
Comunque il vintage attira: lo dimostra la Vespa, lo Scarabeo, ora la Lambretta, Triumph | |
| | |