![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Cita:
Ciclisticamente...mah... mi pare di non aver mai sentito teorie simili prima Comunque non parlavo specificatamente di Monster... ma per dire di Superduke, l'inglesina di Carlone, la nuova Benelli 899 che pare una cannonata....
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| oh, ragazzi...questo qua è uno con 3 monster sulle spalle e 12.000 km all'anno di media..viaggi da 500-1000 km... non ha detto meglio le jap (manco le vuole) però una roba misconosciuta come il raptor 1000 per lui è nettamente meglio del mostro (600 carb- 620 ie- 1000 ds) io sulla ciclistica del monster (per chi viaggia veloce e non solo sul misto) ho sempre avuto dubbi..... se non altro per l'età del progetto.. moto divertente e bella agile finchè non azzardi roba un pò pesa..(ci siam capiti) un'altro amico con grosse esperienze di gs e sportive jap a livello alto parla benissimo del multistrada come moto sia da divertimento che uso normale.....nessuna critica sulla ciclistica..riuscitissima Ultima modifica di Matteo B. : 21/05/08 alle 18.57. |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore | Cita:
per quanto riguarda la Z750, preferisco anch'io la vecchia, se l'avessi comprata l'avrei presa arancio, cupolino fumè e grafiche del generale lee tra i difetti leggevo soprattutto il peso e le vibrazioni (ma più sul 1000) oltre che freni e forcella non di gran qualità la dovrebbe avere Quattro, se non ricordo male | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 20/02/08
| Cita:
il mio problema e che nelle frenate secche mi si abbassa l'anteriore da paura e mi ritrovo sempre con la moto che affonda ad ogni pesta di freni... difatti mi sono allenato e uso tantissimo il freno posteriore... Per le vibrazioni si è vero, mio cognato ha una z del "05 e vibra molto più della mia... | |
| | |