il design di Kiska o si ama o si odiacertamente è meglio del Bangle-style ahahahaha
花は桜木人は武士
a me le ktm stradali e sm, dal punto di vista estetico, fanno un pò skifo, però quanto a motore sono fantastiche, ergo: bisogna acquistarle girando la faccia dall'altra parte
..tanto quando si va in moto mica si vede l'estetica..
comunque, linea a parte, grandi moto e motore godurioso![]()
Ciao ragazzi scusate l'assenza ma sono in sardegna dai miei dove internet non si sa nemmeno cosa sia...
Comunque come ho già detto non cerco nulla di economico, non per altro, ma perchè a quel punto mi tengo il kappa da usare la domenica e normalmente uso il liberty... Le moto jappo scusate ma non posso sopportarle, mi stanno sui co..ioni, ma quella è una cosa personale...
La mana l'ho scartata, è da vecchi.
Concordo, ma bisogna vedere quanto e come uno se la tira, proprio stamani ho visto uno con una kawa ER 5 (questa per intenderci: http://www.motoraceroma.it/admin/foto/er5.JPG ) che gli aveva aperto lo scarico e faceva lo sborone in paese, questo fa inc...are...Domanda. Ma che problema vi crea se un mezzo viene usato per sboroneggiare? Se vi piace, e lo ritenete tecnicamente valido compratelo e amen.
Se invece vi provoca orchite essere etichettati come modaioli (che tanto qualsiasi mezzo prendi l'etichetta c'è sempre...) compratevi un Ciao beige......
Comunque direi che la selezione finale è terminata e che... siamo tornati alla situazione di partenza!!!
Miopadre ha detto che il monster 696 va bene, ma che lui preferisce la F800 che è meno truzza (bah non fateci caso, non ne capisce molto...) quindi boh!
Comunque vi farò sapere come si evolve la situazione...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri