![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #93 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Infatti, mi stuzzicano abbastanza.....specialmente la Superciucc 690..
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #95 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| a me le ktm stradali e sm, dal punto di vista estetico, fanno un pò skifo, però quanto a motore sono fantastiche, ergo: bisogna acquistarle girando la faccia dall'altra parte ..tanto quando si va in moto mica si vede l'estetica.. comunque, linea a parte, grandi moto e motore godurioso
__________________ |
| | |
| | #96 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 17/11/06
| Cita:
Non ho mai detto che le K mi diano fastidio | |
| | |
| | #97 (permalink) | ||
| Leader del campionato Iscritto dal: 29/02/08 Località: Firenze (per ora)
| Cita:
Comunque come ho già detto non cerco nulla di economico, non per altro, ma perchè a quel punto mi tengo il kappa da usare la domenica e normalmente uso il liberty... Le moto jappo scusate ma non posso sopportarle, mi stanno sui co..ioni, ma quella è una cosa personale... La mana l'ho scartata, è da vecchi. Cita:
Comunque direi che la selezione finale è terminata e che... siamo tornati alla situazione di partenza!!! Miopadre ha detto che il monster 696 va bene, ma che lui preferisce la F800 che è meno truzza (bah non fateci caso, non ne capisce molto...) quindi boh! Comunque vi farò sapere come si evolve la situazione...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... November 2008... | ||
| | |
| | #99 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 29/02/08 Località: Firenze (per ora)
| Cita:
Comunque è vero, mi tocca andare in ufficio da mio padre per avere una connessione...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... November 2008... | |
| | |