![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
..tutti i giorni passa un tizio davanti a casa mia con una 1000 Jota, e regolarmente mi fermo ad ascoltare quel fantastico suono, quasi fosse quello di una Ferrari, con un pizzico d'invidia per quella gran moto che possiede
__________________ | |
| | |
| | #12 (permalink) | ||
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Cita:
Cita:
| ||
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Desmo ma chi li ha i soldi per un motore del genere?benelli a perso 10 annii per sviluppare un 3 cilindri in casa propria,l'ha messo su una moto nata già vecchia e la casa è fallita nonostante le ottime vendite degli scooter. Inoltre un marchio non vive con una moto,devi costruirci intorno una gamma Laverda sarebbe ottima per moto non-convenzionali,ma oggi o ti omologhi un po e fai economia di scala o altrimenti qualche gestionale ti dice "no grazie,troppo costoso" |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 29/02/08 Località: Firenze (per ora)
| Comunque una ipersportiva in serie limitata la laverda l'ha fatta... La sfc 1000 http://images.infomotori.com/foto/N/...rda_SFC_02.jpg In realtà è una rsv ricarrozzata, ma sempre meglio che nulla... Comunque credo che il problema della mv agusta sia l'eccessiva anzianità della gamma attuale, per non parlare poi di cagiva, che, a parte la mito, negli ultimi anni non ha tirato fuori altro...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... November 2008... |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Cita:
__________________ Ultima modifica di jeby : 27/05/08 alle 09.33. | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Bè seguo poco le moto........ma vedendo sto post ieri sera ho visto il listino cagiva....c'è la mito 50 e una nuda 125 di cui nn ricordo il nome....e STOP!! Non parliamo poi della non gestione di uno splendido oggetto come la MV4.....secondo me per i castiglioni non c'è nessuna attenuante....speravo almeno nella proton invece, chissà magari degli indiani coi soldi....ripeto io preferirei sempre dei castiglioni la bmw |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| Fa piacere,pensare che qualcuno abbia detto basta ai razzomissile e che finiranno le serie speciali dell f4 Io dal canto mio,ancora sono qui a chiedermi perche' alla canyon,montarono il 500 ad aria della t4 piuttosto che un cazzuto mono husqvarna.... ![]() Spero si riprendano...sarebbe davvero un peccato disperdere queste capacità.... @Rick:ma che ti ha fatto di male quel bicilindrico parallelo? A me e' piaciuto,sotto la gs....anzi a dirla tutta mi è piaciuta tutta la moto,anche se nn me la posso permettere...
__________________ Chuck Norris,trema quando e' in giro l'UOMOMAZZA MANCO IL FUOCO MI FERMA |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
naturalmentemotore e gamma, appunto: fosse possibile, l'alto di gamma non lo riserverei ad Aprilia, ma a Laverda, incominciando dal nuovo 4 cilindri, che lo sfrutterei per il marchio di Breganze al posto di Aprilia
__________________ | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Sarà ma, a dispetto di tutto quanto possano dire, io, per il futuro della MV-Augusta (e più in generale del Gruppo Cagiva), la vedo bigia. Per quanto riguarda la Laverda ho solo da aggiungere una cosetta: vi siete dimenticate che nel Gruppo Piaggio esiste anche la Derby.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() |
| | |