![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma prego, passi pure avanti, che io la spingo da dietro per perorare la causa. Nessuna. Ma mi scassa che per avere una ciclistica ben fatta bisogna per forza prendersi una roba da almeno 120cv. Come rimpiango l'RS250......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #72 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 02/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | c'è anche ducati se non vai a girare anche se troppi $$$... se ti riferivi alle supersportive invece hai ragione ed è vergognoso. ricordo che ktm doveva farla, ma credo abbiano rinunciato, a ragione secondo me dal loro punto di vista, facendo un'indagine di mercato. |
| | |
| | #73 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Nelle moto è ancora più facile,visto che le jap costano molto meno delle europee e un KTM Duke III 690 a 9000€ contro una ZX-6R (ho preso le prime due moto sui 600cc che mi passanovano per la testa) sappiamo bene quale delle due avrò la meglio sul mercato. Boh...un down-sizing non sarebbe malaccio,forse aprirebbe una nuova nicchia di mercato tra tutte quelle persone coem Tony che vogliono una buona ciclistica,materiali pregiati e buona tecnologia senza rischiare di finire fuori ad ogni curva | |
| | |
| | #74 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ci troviamo davanti ad un cambio epocale: 15 anni (erano i tempi della 916) fa ci fu la svolta verso le ipersportive ad ogni costo, ora stanno cercando nuovi orizzonti, spinti anche dal fatto di avere mezzi più gestibili, meno costosi e più pratici. Qui da me stanno ritornado le enduro vecchia maniera o simili: le ktm sono sempre più diffuse, sono in crescita le motard, in più proprio a qualche km da dove abito, c'é una pista di kart che ha aperto ai motardisti: costa molto di meno rispetto ad una pista classica, ti diverti ugualmente (a mio avviso diventi più esperto nella guida) ed é meno rischiosa. In ogni caso, se presentassero una Ducati mono al prezzo che si era ipotizzato oppure un aprilia col motore 450/500 bicilindrico delle versioni enduro/sm, andrebbero a ruba: saturazione di un settore e desiderio di un mezzo più sfruttabile la faranno da padrone.
__________________ |
| | |
| | #75 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | autodelta, il problema è che costano e ti danno meno cv, quindi avrai speso un sacco e ti dovrai anche sorbire il cretino di turno con l'R6... cosa molto diffusa nell'italietta del modaiolo\ignorante desmo16, l'aprilia esiste già ed è la rxv (o sxv? non mi ricordo quale delle due è quella stradale) e costa sugli 8000 di listino, ne venderanno una ventina l'anno ipotizzo. ducati a parità di tecnologia ti metterà un sovrapprezzo solo per la scritta ducati sul serbatoio (e lo dice uno che crede che siano le migliori moto da usare in strada) |
| | |
| | #76 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e se uno volesse acquistarsi una supersportiva e utilizzarla solo su strada chi sei tu per dargli dell'idiota? |
| | |
| | #77 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Citazione:
__________________ | ||
| | |
| | #78 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si era parlato della RS450,erede della 250...ne sapete più niente? Grazie Colanninno e le tue merdate cinesi |
| | |
| | #79 (permalink) | |
comunque c'è sempre l'eccezione e chi tutti i weekend si fa bei giri, ma il 99,9% la usa per fare il figo al bar e ci va solo dritto. desmo16, hai ragione, però quando le percentuali sono abbastanza elevate da fastidio proprio il fatto che il motociclismo si sia ridotto così. comunque quella stradale è la SXV ed è omologatissima Ultima modifica di krestfallen : 30/06/08 alle ore 15.15. | |
| | |
| | #80 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
e se uno ha la passione per le moto queste cose dovrebbe capirle | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |