Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Mondo Motori > Moto

Avvisi

Moto Discutere su ciò che concerne le moto

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/06/08, 20.05   #11 (permalink)
HALL OF FAME
Amministratore

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Nuova Yamaha V-Max

Citazione:
Scritto da superkappa125 Visualizza messaggio
Più che altro perchè trovo tutta questa potenza un po' fine a sè stessa, senza che possa essere realmente sfogata perchè poi tra le curve il peso e la luce a terra son quello che sono...
In qualche modo bisogna pure riempire i depliant pubblicitari.......

Autodelta85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09/06/08, 20.25   #12 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di superkappa125

Citazione:
Scritto da Autodelta85 Visualizza messaggio
In qualche modo bisogna pure riempire i depliant pubblicitari.......
Ma poi può pure piacere, io non lo mtto in dubbio, ma io prima di comprarla devo prendere una botta bella forte... Più che altro perchè amo le moto sì sportive ma con classe, senza grafiche troppo elaborate, all'italiana insomma...
Vecchio 09/06/08, 20.28   #13 (permalink)
HALL OF FAME
Team Member

L'avatar di TonyH

Citazione:
Più che altro perchè trovo tutta questa potenza un po' fine a sè stessa, senza che possa essere realmente sfogata perchè poi tra le curve il peso e la luce a terra son quello che sono...
ma tanto l'italico guidatore medio è solo buono ad aprire la manetta del gas in rettilineo...
Vecchio 09/06/08, 20.34   #14 (permalink)
Leader del campionato

Citazione:
Scritto da krestfallen Visualizza messaggio
standing ovation per tonyh

per chi non lo sapesse, i giapponesi nel progettare le moto, soprattutto le ultimissime, si rifanno al mercato\consumatore italiano (cojone )
E io che mi continuavo a stupire di quanto tamarre fossero le sportive giappo... Viva le moto italiane, anche se costano un mutuo e vanno un po' meno!
Vecchio 09/06/08, 20.35   #15 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1

A me le custom non danno in generale problemi agli occhi e anzi molte mi piacciono, specialmente se originali e rilette (bene e con gusto) in modo moderno.

Ma sinceramente guardando questa, la prima cosa che mi viene in mente è... l'obesità stile USA.

Vecchio 09/06/08, 21.06   #16 (permalink)
Leader del campionato

Citazione:
ducati sta avanti a tutti nel segmento ~600 con la nuova 696, per non parlare di cose tipo S4Rs o vabbè sua maestà 1098...
aprilia si sta riprendendo, shiver e dorsoduro sono due ottime moto, senza contare la nuova sbk 4 cilindri che credo farà paura se ci ricordiamo l'esperienza nelle corse della casa di Noale..
morini.. vabbè neanche commento, fa MISSILI, a partire dalla 9 e mezzo alla corsaro
mv... devo proprio?

bimota e vyrus sono la massima espressione dell'ingegneria italiana, le ghezzi brian sono artigianali e guzzi è un concetto a sè, quindi si curano poco del mercato, ma le moto italiane sono inferiori solo nel prezzo, e neanche troppo viste le dotazioni! il fatto è che il 99% dei motociclisti non ci capisce niente.... e lo dico da possessore di kawa, per una semplice questione economica
Che modello hai?

Comunque riguardo a guzzi temo che durerà poco. Su motociclismo di questo mese dice che le immatricolazioni in italia sono state solo poco più di 3000 e che il modello più venduto è la "giurassica" nevada 750. Il management spera che la nuova V7 classic con le sue linee retrò sollevi la situazione, se no è un macello ...

Per aprilia oggi ho visto la dorsoduro e devo dire che mi ha impressionato, davvero bella... Lei e la monster sono le due candidate a mia prossima moto... Quanto alla shiver ho letto la prova contro la street triple e, purtroppo non regge il confronto, ma come stile è decisamente più interessante della triumph...

La corsaro è veramente bella, se ci fosse depo sarebbe da paura... Ma un 1200 con 140 cv è un po' difficile da depotenziare... La 9 e mezzo è molto bella, ma preferisco la ducati...
Vecchio 09/06/08, 21.38   #17 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di Starboy

Citazione:
Che modello hai?

Comunque riguardo a guzzi temo che durerà poco. Su motociclismo di questo mese dice che le immatricolazioni in italia sono state solo poco più di 3000 e che il modello più venduto è la "giurassica" nevada 750. Il management spera che la nuova V7 classic con le sue linee retrò sollevi la situazione, se no è un macello ...

Per aprilia oggi ho visto la dorsoduro e devo dire che mi ha impressionato, davvero bella... Lei e la monster sono le due candidate a mia prossima moto... Quanto alla shiver ho letto la prova contro la street triple e, purtroppo non regge il confronto, ma come stile è decisamente più interessante della triumph...

La corsaro è veramente bella, se ci fosse depo sarebbe da paura... Ma un 1200 con 140 cv è un po' difficile da depotenziare... La 9 e mezzo è molto bella, ma preferisco la ducati...
L'errore della Guzzi è il voler riproporre in tutte le salse il motore bilicindrico a V.
Quando arriverà un quattro in linea stile MV?
Starboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09/06/08, 21.42   #18 (permalink)
Leader del campionato

Citazione:
Scritto da Starboy Visualizza messaggio
L'errore della Guzzi è il voler riproporre in tutte le salse il motore bilicindrico a V.
Quando arriverà un quattro in linea stile MV?
Vero, me lo ha fatto notare l'altro giorno mio padre, mentre stavo leggendo un articolo sulla guzzi V7, lui ha detto:_ Ma hanno ancora quei polmoni a vu???_
Ed è stato inutile fargli notare che ora sono motori moderni e performanti e che anche BMW col boxer e Ducati col desmo ad aria hanno gli stessi motori da sempre...
Vecchio 09/06/08, 21.43   #19 (permalink)
Leader del campionato

Citazione:
kawa er6n
Bellina davvero, una delle poche giappo davvero aggraziata e che, pur essendo economica, non lo dimostra...
Vecchio 09/06/08, 22.04   #20 (permalink)
Leader del campionato

Citazione:
il guzzista non accetta altre motorizzazioni

secondo me il miglior compromesso prezzo\qualità\moto da tutti i giorni\giretto della domenica.. sapessi in quanti m'hanno detto "ehhh 72cv che schifo".. gli stessi non sapevano darmi una definizione di cavalli.. buffo no?
Il guzzista deve capire che se vuole continuare a girare su una moto dell'aquila deve accettare compromessi, come i porschisti col tempo sono arrivati a capire che cayman, boxster e (purtroppo) pure cayenne sono porsche tanto deve fare il guzzista, che se no la guzzi rischia di fare come la porsche degli anni 90' giusto per rimanere in tema...

Comunque hai ragione, 72 cv bastano ed avanzano, anzi, ti perrmettono anche di girare in città senza consumare troppo e dover stare troppo attento a quanto gas dai... Alla fine quando uno ha un monster o una moto di quel genere bastano per divertirsi anche su qualche tornantino...
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.09.