![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma poi può pure piacere, io non lo mtto in dubbio, ma io prima di comprarla devo prendere una botta bella forte... Più che altro perchè amo le moto sì sportive ma con classe, senza grafiche troppo elaborate, all'italiana insomma...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... November 2008... |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma tanto l'italico guidatore medio è solo buono ad aprire la manetta del gas in rettilineo...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #14 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E io che mi continuavo a stupire di quanto tamarre fossero le sportive giappo... Viva le moto italiane, anche se costano un mutuo e vanno un po' meno!
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... November 2008... |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | A me le custom non danno in generale problemi agli occhi e anzi molte mi piacciono, specialmente se originali e rilette (bene e con gusto) in modo moderno. Ma sinceramente guardando questa, la prima cosa che mi viene in mente è... l'obesità stile USA. ![]()
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #16 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque riguardo a guzzi temo che durerà poco. Su motociclismo di questo mese dice che le immatricolazioni in italia sono state solo poco più di 3000 e che il modello più venduto è la "giurassica" nevada 750. Il management spera che la nuova V7 classic con le sue linee retrò sollevi la situazione, se no è un macello Per aprilia oggi ho visto la dorsoduro e devo dire che mi ha impressionato, davvero bella... Lei e la monster sono le due candidate a mia prossima moto... Quanto alla shiver ho letto la prova contro la street triple e, purtroppo non regge il confronto, ma come stile è decisamente più interessante della triumph... La corsaro è veramente bella, se ci fosse depo sarebbe da paura... Ma un 1200 con 140 cv è un po' difficile da depotenziare... La 9 e mezzo è molto bella, ma preferisco la ducati...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... November 2008... | |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 17/11/06
Quando arriverà un quattro in linea stile MV? | |
| | |
| | #18 (permalink) | |
Ed è stato inutile fargli notare che ora sono motori moderni e performanti e che anche BMW col boxer e Ducati col desmo ad aria hanno gli stessi motori da sempre...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... November 2008... | |
| | |
| | #19 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bellina davvero, una delle poche giappo davvero aggraziata e che, pur essendo economica, non lo dimostra...
| | |
| | #20 (permalink) | |
Comunque hai ragione, 72 cv bastano ed avanzano, anzi, ti perrmettono anche di girare in città senza consumare troppo e dover stare troppo attento a quanto gas dai... Alla fine quando uno ha un monster o una moto di quel genere bastano per divertirsi anche su qualche tornantino...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |