E' appena uscita la nuova V Max.
Un mito apprezzata anche dagli antijap: 1.700 cc, supermuscolosa.
Piccola particolarità, è ordinabile solo via internet
![]()
E' appena uscita la nuova V Max.
Un mito apprezzata anche dagli antijap: 1.700 cc, supermuscolosa.
Piccola particolarità, è ordinabile solo via internet
![]()
sempre bella incazzosa..me piace
di più! questa se non hai il tatuaggio e il catenone d'oro non la guidi..
PEr fortuna che si parlava di down-sizing![]()
Ma queste Mega Torque vendono?a me pare non se le fili nessuno
花は桜木人は武士
Mamma mia brutta... Io le custom le ho sempre odiate, le trovo tamarre e inappropriate, almeno qui in europa, dove non abbiamo i drittoni lunghi kilometri come in america...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Più che altro perchè trovo tutta questa potenza un po' fine a sè stessa, senza che possa essere realmente sfogata perchè poi tra le curve il peso e la luce a terra son quello che sono...
Segnalibri