![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Secondo Raptors & Rocket sarebbe in arrivo la versione Monster della Desmosedici RR News-Faster and better, simply Raptortastic! More news than ever!
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| X me la Monster sarebbe da equipaggiare col 1100 ad aria per le versioni tranquille, e dei due Testastretta Evoluzione 850 e 1100, ovviamente un po' depotenziati, per le versioni pompate (S4R). Sarebbe una gamma completa.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Cita:
| |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
inoltre non mi dispiacerebbe una versione simil scrambler, tipo Morini
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/10/03 Località: Svizzera
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 02/05/05 Località: France
| Un MonsterSedici, sarebbe veramente un MOSTRO !!! Comunque bisognerebbe siglare un accordo di non colpevolezza per la morta dei clienti... +200cv su un Roadster sono veramente TROPPO, comunque sarebbe una figata pazzesca ! Ma penso che gia col 1098 160cv sarebbe un gran bel mostro...
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia |
| | |